“Sei come il vino”, Sabrina Salerno infuoca Portofino: che spettacolo per gli occhi – FOTO

La foto postata poco fa dalla showgirl è ancora una volta incontenibile, il bikini non riesce a nascondere il décolleté esplosivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Ha inaugurato la stagione estiva con alcuni giorni di relax prima a Venezia e ora nella sua amata Liguria dove è nata. Sabrina Salerno ha lasciato Mogliano dove vive con la famiglia e ha deciso di concedersi una piccola vacanza con il marito Enrico Monti in giro per la nostra bell’Italia.

Da oltre un anno la cantante è portatrice di un messaggio importante per la promozione del turismo Made in Italy, tanto che in tutte le foto pubblicate finora è presente l’hashtag #restoinitalia, invitando anche tutti i suoi follower a fare lo stesso per rilanciare l’economia finora così martoriata.

LEGGI ANCHE –> “Hot baby”, Alessia Marcuzzi mette ko lo studio: l’abito in pizzo trasparente è da infarto – VIDEO

Sabrina Salerno illumina il litorale con il suo fascino latino

NON PERDERTI ANCHE –> “Stupendo Amore mio”, Francesca Ferragni è il fiore più bello. Illumina la giornata – FOTO

Blue sky in Portofino… ❤️” scrive la Salerno a margine dei tre scatti che la ritraggono sul motoscafo ormeggiato nella splendida baia di Portofino.

Lei è semi sdraiata con indosso una minigonna di jeans, un costume intero rosa fluo con oblò aperto proprio nella scollatura del seno, occhiali scuri a forma squadrata, trucco marcato soprattutto sulle labbra e al collo la sua immancabile collanina con il cornetto rosso.

Sabrina sa come sedurre con poco, gioca a mani basse sfoderando con naturalezza le curve che sono sempre armoniche e procaci nonostante il passare degli anni.

Sabrina Salerno barca Portofino seduce costume scollato
Sabrina in barca (screen Ig)

Il focus degli scatti condivisi è ancora una volta il seno florido ed i commenti lasciati a margine dai suoi follower sono un tripudio di meraviglia e stupore condiviso da tutti. Un maschietto però mira sul sicuro: “Sabri sei come er vino: piu tempo passa e piu te fai bbonaaa!!🔝”. 38mila like per lei in pochissime ore.