“Eleganza Innata” Vittoria Puccini senza precedenti è un colpo al cuore – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Magnifica” Miriam Leone: la schiena si scopre e mostra il paradiso… – FOTO

Con la serata di ieri Bulgari ha celebrato ancora una volta la Bellezza“, scrive in tal modo Vittoria nel suo ultimo post su Instagram. In cui mostra il risultato finale al Bulgari Hotel di Milano del suo outfit firmato nella sua interezza dall’illustre brand italiano di alta moda, per la sua nuova collezione. “La collezione Magnifica”, specificherà infatti la Puccini è: “capolavoro di alta gioielleria italiana, un meraviglioso giardino nel centro di Milano, un concerto privato di Andrea Bocelli e una cena di gala magica, sono stati la perfetta esaltazione del bello nella sua più pura incarnazione“.

A celebrare lo scatto e l’esperienza di Vittoria si paleseranno anche alcuni colleghi dell’attrice, fra cui la giovane e talentosa Bendetta Porcaroli con cui ha condiviso l’esperienza sul set dell’emozionante pellicola di “18 Regali”, l’iconico di “Romanzo Criminale” Vinicio Marchionni, e anche la magistrale Isabella Ferrari, la quale esordirà affettuosamente in tal modo fra i commenti: “Amica bella bella bella 🔥“.

Ha celebrato la tua bellezza?!”, continuerà poi per chiudere il cerchio di apprezzamenti, un’esponente di una nota fan page dell’attrice, ammettendo infine: “Oh si😍 sei stupenda👑❤️“.

Se soltanto poche ore prime l’attrice fiorentina aveva posto l’accento sul ricordo della sua partecipazione ad una miniserie televisiva realizzata dal regista Matteo Turco, fortemente apprezzata dal pubblico per i temi trattati ed in uscita nel 2010 di “C’era una volta la città dei matti“. Si affaccia invece quest’oggi all’entusiasmante progetto di bellezza, senza alcun dubbio, con un'”eleganza innata!“.

Impostazioni privacy