Georgina Rodriguez allo stadio con jeans super aderenti: il panorama è spettacolare – FOTO

Georgina Rodriguez allo stadio fa sognare tutti: la super modella indossa jeans super aderenti che risaltano il suo didietro. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Georgina Rodriguez è una modella di fama internazionale: la compagna di Cristiano Ronaldo è anche seguitissima sui social network. Il suo profilo vanta numeri da capogiro, con ben 24,5 milioni di followers. La classe 1994 è testimonial di diversi brand di caratura mondiale: nel nostro paese è stata scelta da Amadeus come valletta per l’edizione 2020 del Festival di Sanremo.

Georgina è sullo stadio per assistere dal vivo alla sfida tra il Portogallo del suo amato Cristiano Ronaldo e Israele. Il match è un’amichevole: i lusitani si stanno preparando al meglio per l’imminente Europeo. La ragazza ha scelto di indossare jeans attillati che valorizzano il suo posteriore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Stupenda in modo esagerato”, Michela Quattrociocche manda in tilt Instagram – FOTO

Georgina Rodriguez allo stadio: che panorama

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

NON PERDERTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, il VIDEO con l’abito da sposa spiazza i fan. Cosa succede?

Georgina ha condiviso una serie di fotografie fantastiche in cui è allo stadio per assistere alla partita tra Portogallo e Israele. La compagna di CR7 indossa jeans super aderenti che mettono in risalto il suo panoramico fondoschiena. In una delle quattro foto, la ragazza si alza in piedi e mostra meglio le sue forme.

La bellezza del suo viso è abbacinante mentre i suoi lineamenti e le sue labbra sono praticamente perfette. Il post ha già inanellato 786mila cuoricini e più di 4mila commenti. Gli scatti della super modella infiammano sempre il mondo dei social network e non passano mai inosservate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

La nativa di Buenos Aires, proprio qualche giorno fa, decise di piazzare in rete una foto in cui indossava un bikini sbalorditivo che metteva in evidenza il suo lato  A prorompente. La classe 1994, qualche giorno fa, sorprese i tifosi della Juventus dichiarando che il fuoriclasse portoghese resterà a Torino.