“Meravigliosa creatura” Shaila Gatta: l’apertura lascia senza parole. Unica – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “E’ uno spettacolo”, Pietro Tartaglione e la FOTO dell’ecografia. I fan non si trattengono

Il talento da solo non basta. Bisogna studiare 💪🏻“, scrive condividendo anche una sua riflessione, l’agile velina nella didascalia su Instagram. Mostrando al contempo le sue indiscusse doti di ballerina. Lo scatto, in cui Shaila appare in un tipico outfit minimale e sportivo dalla tinta blu scura, è stato curato come lei stessa ricorda nei vari tag apportati da un duplice tocco nella sua totale mise en scene.

A partire dal make-up, realizzato dal tocco delicato della nota artista Valeria Romano, a colui che ha infine immoratalato il soggetto dalla bellezza folgorante, il fotografo professionale, Biagio Munciguerra. Lascia così Shaila i suoi ammiratori “senza parole” mostrandosi ancora una volta nella mattinata di oggi: “Fantastica come sempre❤️“.

Insomma si tratta di una duplice conquista, che abbraccia talento e bellezza, dando un notevole risultato che potrà essere descritto, dai suoi numerosissimi ammiratori fra i commenti, con il termine di: “armonia pura“. “Santa verità“, sentirà di aggiungere infine un altro utente visibilmente emozionato dalla sua performance danzante.

Impostazioni privacy