Elettra Lamborghini e Ludovica Pagani, il “pistolero” in bikini fa impazzire il web – VIDEO

Elettra Lamborghini e Ludovica Pagani, il “pistolero” in bikini fa impazzire i fan. Il video di TikTok ha riscosso un successo senza precedenti

In vacanza insieme a Mykonos, Elettra Lamborghini e Ludovica Pagani si stanno godendo delle giornate favolose. La cantante, reduce dall’esperienza de “L’Isola dei Famosi”, aveva decisamente bisogno di rilassarsi e staccare la spina. Per tale motivo, Elettra è partita alla volta della Grecia assieme alla giornalista sportiva che sta facendo concorrenza a Diletta Leotta.

Le due, tramite scatti e video dalla sensualità devastante, continuano ad allietare le giornate dei loro numerosissimi fan. Di recente, proprio Elettra ha pubblicato una clip mozzafiato mediante la piattaforma di TikTok. Le due, belle e sensuali come al solito, si sono lanciate in un balletto scatenato sulle note di “Pistolero: lo spettacolo è assicurato.

NON PERDERTI ANCHE —> “Mai lasciare sola una bellezza come te”, Jasmine Carrisi provoca in bikini – FOTO

Elettra Lamborghini e Ludovica Pagani, balletto devastante sulle note di “Pistolero” – VIDEO

 

@elettralamborghini

#Pistolero anche a Mykonos 🤪🤪🤪le velineeeee 🤣🤣🤣 #pistolerochallenge @ludovicapagani

♬ Pistolero – Elettra Lamborghini

NON PERDERTI ANCHE —> “L’inquadratura spostala più in basso”, Marina La Rosa senza veli infuoca tutti – FOTO

Elettra Lamborghini e Ludovica Pagani si stanno godendo delle giornate di relax, approfittando dello splendido mare di Mykonos. Le due bellissime celebrità del web, quest’oggi, hanno anche voluto condividere con gli utenti un momento di allegria e spensieratezza. Elettra e Ludovica si sono infatti scatenate sulle note di “Pistolero“, il nuovo singolo che la cantante ha rilasciato appena due settimane fa, e che è già ascoltatissimo dal pubblico.

Il video condiviso dalla Lamborghini tramite TikTok sta ricevendo una valanga di interazioni. L’opinionista e la giornalista, entrambe in costume, hanno eseguito una coreografia devastante, muovendo i fianchi e le curve in maniera sensuale e provocante. L’una con un bikini bianco, l’altra con un bikini azzurro, la Pagani e la Lamborghini hanno incantato i loro followers, regalando un siparietto di fuoco direttamente da Mykonos.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Nei commenti, i followers si sono scatenati ed hanno manifestato il loro gradimento. A colpi di scatti e video, la vacanza stellare di Elettra e Ludovica continua a far sognare.

Impostazioni privacy