“Emozionante” Carolina Stramare ed il suo rovente buongiorno. Uno spettacolo – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Un sogno” Justine Mattera: impossibile resistere al suo lato segreto – FOTO

E’ semplicemente “estate” per la meravigliosa Miss Italia dell’ancora familiare 2019. Nonostante siano trascorsi tre anni dalla sua vittoria, nessuno ha potuto dimenticare quei momenti di straordinaria presenza scenica della modella classe 1999. Grazie ai tre scatti pubblicati or ora sul suo profilo Instagram, che la ritraggono in un sensuale primo piano, la modella dalla mora chioma e dallo sguardo felino infuoca il web in pochi minuti.

“Emozionante 👏“, ed una meritata serie di applausi e fiamme a coronare la sua pubblicazione. I suoi fan la descrivono come una creatura “Divina❤️“, irresistibile. Mentre lei suole farsi portavoce di un marchio alquanto noto nella penisola italiana ed ancor più oltralpe.

Si tratta della gettonata azienda cosmetica di “Cotril Spa“, per cui Carolina assume il ruolo di credibile sponsor, vista al sua nuova gamma di prodotti provenienti direttamente dalla sua nuova collezione estiva. Nella sua “Bellezza da vera Miss👸🏻💥” la modella si afferma dunque anche una sicurezza e punto di riferimento in fatto di bellezza per ognuna delle sue fedeli seguaci.

Impostazioni privacy