“Sei bella come un quadro”, il bikini di Claudia Ruggeri è a luci rosse – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

NON PERDERTI ANCHE —> “Capolavoro assoluto”, Miriana Trevisan risveglia i bollenti spiriti dei fan, lo SCATTO sensazionale

I followers di Instagram hanno già familiarità con le sue forme esplosive e con gli outfit che, sfoggiati di puntata in puntata ad “Avanti un altro!“, mettono in mostra il suo fisico da urlo. Tuttavia, con lo scatto postato quest’oggi, Claudia Ruggeri si è decisamente superata. La Miss del “Minimondo”, con l’arrivo dell’estate, non può che approfittarne per godersi la bella stagione in riva al mare.

Nella foto, la Ruggeri abbraccia il suo cagnolino, dando sfoggio del suo bikini mozzafiato. La modella augura ai fan una buona domenica, ma il messaggio è completamente oscurato dalla visuale del suo fisico esplosivo. In ginocchio sulla sabbia, la Miss ostenta una bellezza che farebbe capitolare chiunque: gli apprezzamenti dei fan non si fanno attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Sei bella come un quadro“, “Spettacolo di ragazza“, “Buongiorno bellissima“: queste sono solo alcune delle lusinghe dei fan. Per la cognata di Bonolis è tripudio di likes.

 

Impostazioni privacy