“Sirena”: Belen Rodriguez al mare sfoggia il pancione, parto agli sgoccioli – FOTO

Belen Rodriguez ha condiviso un nuovo scatto in cui ha sfoggiato il pancione sempre più grande. Subito è boom di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Bellezza mozzafiato, fascino intramontabile, pancione sempre più grande. Belen Rodriguez ha condiviso un nuovo post su Instagram in cui si è mostrata radiosa stupendo i suoi 10 milioni di follower. La seguitissima showgirl non smette mai di stupire mostrandosi bellissima in ogni foto condivisa sul social. Sempre più vicina al parto di Luna Marie, Belen dovrebbe dare alla luce la sua bimba tra meno di un mese. Eccetto i primi tempi dove non aveva divulgato la notizia, la showgirl argentina ha raccontato tutte le tappe del parto sui suoi social emozionando il pubblico scatto dopo scatto. Poi si era mostrato più discreta nelle ultime settimane raccontando di essere un po’ gelosa della sua gravidanza.

Prossima al grande giorno, la Rodriguez ha rivelato come si senta sempre più stanca. Nonostante tutto ha raccontato come in questi mesi non abbia mai smesso di dedicarsi al movimento svolgendo allenamenti di pilates.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Federica Panicucci straziata dal dolore, il pianto per la bambina che non si trova

Belen Rodriguez, sempre più vicina la parto: bellezza unica

Per vedere la foto di Belen Rodriguez con il pancione, vai su Successivo

Impostazioni privacy