“Meraviglia”, Ambra Lombardo si confonde con Madre Natura: che splendore – FOTO

Ambra Lombardo fa innamorare i fan di Instagram con uno scatto in grembo a Madre Natura: effetto mimetizzazione in corso.

Dopo un’intensa stagione all’insegna dei folti impegni in tv, Ambra Lombardo si gode il relax a modo suo. La professoressa del Tiki Taka, su Italia 1 ha raggiunto l’apice del successo, raccogliendo un’enormità di consensi nell’ultimo scatto, super abbagliante.

La principessa della tv è diventata ormai un modello di riferimento per tante donnine che vogliono ambire al successo. Alta, snella, slanciata e con un fascino delicatissimo ha conquistato il punto più alto della top list delle showgirl super eleganti del momento.

Durante le dirette, nelle vesti di spalla affascinante di Piero Chiambretti, la vip, uscita allo scoperto grazie alla partecipazione al Grande Fratello, Ambra ha dimostrato un grande affiatamento con gli argomenti calcistici che si trattavano in studio.

In attesa di una riconferma sul parterre di conduzione, l’ex gieffina ha regalato ai propri fan un primo “assaggio” di un’estate che si preannuncia splendida

GUARDA QUI>>>Gianni Morandi racconta la verità dietro l’incidente: “Non so come ho fatto a salvarmi”

Ambra Lombardo si confonde con la meraviglie di Madre Natura: effetti speciali unici

PER VEDERE LA FOTO DI AMBRA LOMBARDO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy