Claudia Napolitano, l’abito in raso la tradisce: si vede tutto – FOTO

Claudia Napolitano, bellissima mentre si lascia immortalare dai fotografi. L’abito in raso che indossa però mette in mostra tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Napolitano (@_claudiaan)

Bellissima e talentuosa Claudia Napolitano, il membro dei The Jackal infatti sorprende sempre per la sua poliedricità. Dopo anni ed anni di danza infatti la giovane napoletana ha deciso di dedicarsi alla recitazione partecipando a fiction di punta su Rai Uno – come “Che Dio ci aiuti”– e facendosi notare sul piccolo schermo.

La bellezza è solo la ciliegina sulla torta per l’artista che vanta numerosi follower sui social. Ogni scatto è un’occasione per poterla ammirare in tutto il suo splendore. Come questo selfie postato mesi fa che ha fatto breccia nel cuore dei fans. Il primo piano convince e anche tanto, i commenti ne sono una chiara dimostrazione. L’ultimo scatto postato è davvero sexy.

Leggi anche —>>> “Temptation Island”, chi sono i volti noti tra i tentatori di questa edizione

Claudia Napolitano, l’abito non mente: dettaglio sexy in mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Napolitano (@_claudiaan)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Così è troppo…” Carolina Stramare rapisce in un inebriante vortice di sensualità – FOTO

“Grazie mamma per avere sempre un vestito per ogni occasione” commenta con queste parole Claudia Napolitano la carrellata di foto postate due ore fa che la vedono protagonista nella passerella del Benevento Cinema e TV. La foto ha riscosso un enorme successo, dieci mila like all’ora, merito anche dell’outfit scelto per l’occasione.

Abito rosa cipria in raso lungo con spacco quasi frontale che lascia vedere le gambe dell’attrice. Ma i più esperti avranno notato l’assenza di reggiseno; l’abito non mente e si notano questi due particolari. I commenti sono tutti di affetto e apprezzamento per Claudia, qualcuno si complimenta con la mamma, non ci è dato sapere se per l’abito o per la bellezza notevole della 22enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Napolitano (@_claudiaan)

La foto risale a diversi mesi fa ma ha suscitato non poche emozioni sul web: la schiena nuda, decorata dal tatuaggio posto accanto al lato A che si vede appena. La riflessione di Claudia che viene apprezzata ma non quanto le porzioni di corpo senza veli.

Impostazioni privacy