“Temptation Island”, chi sono i volti noti tra i tentatori di questa edizione

Poco meno di una settimana all’inizio di Temptation Island: dopo la presentazione del cast delle coppie ora tocca ai tentatori e alle tentatrici. Tra di loro anche alcuni volti noti

Nonostante le riprese siano state interrotte brevemente a causa di una tromba d’aria, è ormai tutto pronto per l’inizio della nuova edizione di Temptation Island. In partenza mercoledì 30 giugno su Canale 5, Filippo Bisciglia sarà nuovamente al timone del viaggio del sentimenti che le sei coppie protagoniste dovranno affrontare. Nel corso delle ultime settimane sono stati presentati al pubblico i sei fidanzati e le sei fidanzate che metteranno alla prove il loro amore. Ora è la volta dei single, uomini e donne, tra i quali sono stati individuati alcuni volti non del tutto sconosciuti allo schermo televisivo.

Volti noti tra i single: chi sono i tentatori già conosciuti dal pubblico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide (@davide_basolo)

Pochi giorni separano il pubblico dalla messa in onda della prima puntata di Temptation Island durante la quale si racconteranno le storie delle coppie e i motivi che li hanno portati a partecipare al programma. Ma non solo, saranno presentati a loro e ai telespettatori i single e le single con i quali dovranno convivere nel villaggio per alcune settimane.

LEGGI ANCHE -> “Ballando con le stelle”: il nome del concorrente che fa drizzare i capelli in testa

Tredici tentatori e dodici tentatrici che dovranno impegnarsi a provocare le fidanzate e i fidanzati, tentando di mettere in difficoltà i rapporti già in bilico. Riusciranno nell’impresa? Per scoprirlo si dovrà attendere, ma la redazione ha voluto presentare al pubblico il cast dei ragazzi e delle ragazze che accompagneranno le coppie in questo percorso.

Come è accaduto spesso nella storia del reality, pur non essendo un’edizione vip questo non ha escluso che tra i tentatori e le tentatrici ci potessero essere dei volti più o meno noti del mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mediaset cambia tutto, arriva Gerry Scotti nel ruolo più in vista

In particolare nel gruppo dei single uomini il pubblico ha individuato due vecchie conoscenze dello schermo televisivo. Uno è Davide Basolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne che si era fatto notare per il suo mascheramento da Alchimista. Tra quest’ultimo e l’allora tronista Giovanna Abate non è scattata la scintilla e il ragazzo ha deciso di tuffarsi in un altro tipo di esperienza.

Il secondo è Luciano Punzo che il pubblico ha potuto seguire nell’ultima edizione di Pechino Express. Il modello, nominato Mister Italia nel 2017, ha partecipato al programma in coppia con Gennaro Lillio e insieme formavano la coppia dei “Guaglioni”. Anche lui sarà tra i tentatori di Temptation Island.

LEGGI ANCHE -> “GF Vip 6”, Alfonso Signorini vuole lei: nel cast una ex naufraga

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucianopunzo (@lucianopunzo_)

Nessun volto conosciuto invece tra le donne single che avranno il compito di far cedere i fidanzati. Il cast è quindi al completo e ora non resta che attendere l’inizio del nuovo viaggio dei sentimenti.

Impostazioni privacy