“La favola sei tu” Mikaela Neaze Silva si scopre e porta in paradiso – FOTO

La ballerina Mikaela Neaze Silva si scopre totalmente al suo pubblico guidandolo verso il paradiso, dopo “Striscia” non ci sono più confini.

 Mikaela Neaze Silva favola paradiso
Mikaela Neaze Silva (Instagram @mikaelaneazesilva)

Il commovente saluto della ormai nota velina nonché talentuosa ballerina specializzata in danza classica, Mikaela Neaze Silva, alla trasmissione d’intrattenimento Mediaset di “Striscia La Notizia” è stato un passo difficile ma che pare abbia saputo affrontare con la giusta consapevolezza. Quattro anni trascorsi nel programma al fianco della collega Shaila Gatta, con cui però potrà proseguire con gioia la sua avventura sul piccolo schermo quest’estate. Grazie alla messa in onda della nuova stagione di “Paperissima Sprint“.

Adesso è dunque il momento adatto per concedersi un attimo di respiro. E per tal motivo Mikaela ha scelto una meta paradisiaca su un’isola che lascia ben sperare. Gli scatti appena pubblicati dalla ballerina, attraverso la sua bellezza, trasportano i suoi ammiratori in un panorama mozzafiato.

Leggi anche —>>> “Temptation Island”, chi sono i volti noti tra i tentatori di questa edizione

Mikaela Neaze Silva, i fan si innamorano: “sposami” e portami in paradiso

Potrebbe interessarti anche —>>> “Così è troppo…” Carolina Stramare rapisce in un inebriante vortice di sensualità – FOTO

Come annuncia nella sua didascalia, ha optato per “Few days in Sardegna 🌺” la meravigliosa ballerina di origini russe. E più precisamente per trascorrere alcuni giorni nella ridente località dalle acque limpide di Arbatax, in provincia di Nuoro.

La serie di scatti appena condivisi sul suo profilo descrivono alcune prime impressioni della sua vacanza. Una prima immagine di fronte allo specchio, sullo sfondo imposte blu e pareti dalle tinte chiare, in cui Mikaela veste un bianco accappatoio dalle delicate decorazioni floreali mostrando al contempo i primi segni di un’abbronzatura che pare si stia preparando a divenire sempre più evidente. Le altre immagini rappresentano invece un generale quadro naturale di straordinaria bellezza, dove mare, fiori e frutta di stagione viaggiano di pari passo per assicurare una cospicua dose di meritato benessere alla celebre ventisettenne.

I fan della ballerina si innamoreranno ben presto di questa divina carrellata. In primis esordiranno con un paragone allo skyline circostante, chiarendo come sia lei “la favola“. Mentre altri saranno forse più diretti nell’esprimere i loro, seppur impossibili, desideri: “Mi vuoi sposare?“.

Impostazioni privacy