“Non ci sono parole” Natalia Paragoni spiazza i fan, il vestito trasparente è divino – FOTO

Natalia Paragoni ancora una volta conquista i fan con la sua bellezza, Andrea Zelletta è molto fortunato ad averla accanto, è una dea

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni (Getty Images)

Natalia Paragoni è una ragazza acqua e sapone che con la sua dolcezza ha fatto innamorare il tronista Andrea Zelletta in una delle edizioni di “Uomini e donne”. Da quel momento i due non si sono più lasciati ed oggi vivono una storia d’amore unica.

Hanno molti progetti da fare insieme, una famiglia e un futuro tutto da scrivere. La carriera per il momento è la priorità di entrambi e le cose sembrano andare per il verso giusto.

GUARDA QUI>>>“Incantata” Rocio Munoz Morales e il primo piano che infiamma i fan, cosa c’è là sotto? – FOTO

Natalia Paragoni: una principessa con quel vestito – FOTO

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni (Getty Images)

GUARDA QUI>>>“GF Vip 6”, Alfonso Signorini vuole lei: nel cast una ex naufraga

Dopo il successo del “Grande Fratello Vip” per Andrea Zelletta, la popolarità è arrivata anche per la Paragoni. Su Instagram è seguita da quasi un milione di follower con i quali condivide foto e video di alcuni momenti della sua giornata.

Campagne pubblicitarie, shooting ed eventi professionali, ma anche scatti nel tempo libero. L’ultimo post ha fatto impazzire il web e le foto sono già diventate virali. Natalia è su una terrazza, in una cornice di mura bianche con un vestito strepitoso. L’abito è lungo, la schiena è scoperta e i brillantini mettono ancora più in risalto la sua bellezza.

“Un momento indimenticabile” così descrive il post e tagga la famiglia. Non sappiamo con esattezza il motivo dell’evento, ma una cosa è certa: i follower non hanno perso occasione di commentare e lasciare un like.

“Natalia questo abito è stupendo e tu sei di una bellezza disarmante e sempre più bella” scrive qualcuno e poi ancora: “Non ci sono parole”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Una ragazza acqua e sapone, 100% naturale e la semplicità che la contraddistingue da tutti. Natalia Paragoni è solo all’inizio della sua carriera ma se continua così riuscirà ad ottenere grandi risultati. I fan ora la aspettano in un reality, succederà mai?

Impostazioni privacy