“Sei illegale” Stefania Orlando in posa da dea per il décolleté dei sogni – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Potrebbe interessarti anche —>>> Ballando con le Stelle 2021: il nome del concorrente che fa drizzare i capelli in testa

Un segreto, ma soprattutto un prezioso consiglio è quello che Stefania ha deciso di rivolgere quest’oggi ai suoi ben 651mila follower. Le sue parole pungenti, ma rivelatasi in men che non si dica molto utili dai suoi ascoltatori, vengono da lei accostate allo scatto da sogno. Nell’istantanea la soubrette, inquadrata in primo piano, si mostra indossando dei bellissimi occhiali da sole ed un costume molto minimale dalla tinta nera, che però nonostante la sua apparente semplicità sembra donarle impeccabilmente.

Se nessuno parla male di te preoccupati“, esordirà la Orlando in didascalia ed accostando simpaticamente tale frase alla posa da diva, per poi concludere: “vuol dire che passi inosservata 😉. Accolta con piacere l’ironica provocazione i fan della showgirl si appresteranno a colmarla di complimenti, per la sua presenza scenica, quanto per la sua audacia. Insomma Stefania appare senza alcuna incertezza di fronte al suo pubblico come una “dea unica” e “meravigliosa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Stefy sei illegale 🔥“, continuerà in tal modo in seguito un suo ammiratore, mentre un’altra utente vorrà ammettere come sia: “Difficile che tu possa passare inosservata. Bella bella bella“, ribadito tre volte il concetto adesso non resta che continuare i meritati festeggiamenti per il suo nuovo brano musicale.

Impostazioni privacy