“Sei volgare”, Laura Chiatti, botta e risposta con un hater, la critica è pesante – FOTO

L’ultimo scatto di Laura Chiatti ha scatenato le reazioni più disparate: un hater, in particolare, non le ha risparmiato parole al veleno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Laura Chiatti è una delle celebrità che maggiormente scatenano il popolo del web. La bellissima moglie di Marco Bocci, mamma dei piccoli Pablo ed Enea, viene infatti tanto lusingata quanto criticata sotto agli scatti che appaiono nel suo profilo di Instagram. L’attrice, attivissima sulle piattaforme social, non rinuncia mai a condividere con i fan le proprie attività quotidiane.

L’ultima foto, in particolare, è accompagnata da una didascalia che ha fin da subito scatenato le reazioni degli utenti. La frase postata dalla Chiatti non è piaciuta ad alcuni haters, che non hanno mancato di farle arrivare critiche aspre ed insulti.

NON PERDERTI ANCHE —> “In bocca al lupo”, fan in ansia per Valentina Vignali, la FOTO che nessuno si aspettava

“Sei volgare”, Laura Chiatti, botta e risposta con un hater – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

NON PERDERTI ANCHE —> Francesca Fioretti, la confessione su Davide Astori: “Voglio un uomo diverso da lui”

L’ultimo scatto postato da Laura Chiatti ha scatenato le reazioni degli utenti di Instagram. La moglie di Marco Bocci, bella e affascinante come suo solito, ha pubblicato un favoloso primo piano in cui ogni tratto del suo viso è ben in evidenza. Gli occhi verdi seducono, accattivanti, i followers, mentre le labbra sensuali sono dischiuse e tradiscono un’espressione estatica da far venire la pelle d’oca. Oltre ai commenti di apprezzamento, tuttavia, sono arrivate anche moltissime critiche per l’attrice.

Siate sempre donne da fare invidia e non femmine da fare pena” – ha scritto Laura nella didascalia, ricevendo la pronta replica di un’utente – “Detto da te che sei volgare ogni volta che rispondi a qualcuno che non la pensa come te“. L’attrice, che non le manda mai a dire, non si è lasciata scappare l’occasione ed ha replicato con stizza all’hater: “Adoro essere volgare“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

A fronte del commento inappropriato, la moglie di Marco Bocci ha saputo mantenere la calma ed ha risposto per le rime all’utente. La sua replica ha ricevuto nell’immediato una valanga di “cuoricini”.

Impostazioni privacy