“Sei fantastica amore”, che corpo Anna Tatangelo prima del bagno solo l’asciugamano – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Belén Rodríguez, com’era ieri e come è oggi. Il cambiamento; VIDEO

Galvanizzata dai successi professionali, Anna Tatangelo ha dato libero sfogo ad una parte che di lei conoscevamo fin poco.

E’ bastato il successo dell’album discografico “AnnoZero“, per coronare una carriera fin quì da incorniciare. Insomma, la nuova rapper del pianeta musicale nazionale ha deciso di dare una vera e propria svolta sotto tutti i punti di vista.

L’incoraggiamento a fare ancora del proprio meglio è arrivato direttamente dalla voce dei propri fan di Instagram, dove l’artista è particolarmente affiatata in questo periodo, al cospetto dei quasi 2 milioni di fan al seguito.

Per un’estate così calda da un punto di vista delle temperature e in attesa di un nuovo successo in autunno, Anna Tatangelo ha deciso di mettere in mostra i lati più segreti di un corpo, paragonabile a quello di una Dea.

Prima di tuffarsi in acqua , i fotografi di fiducia l’hanno pizzicata mentre guadagna l’ingresso dello stabilimento privato, con in mano l’asciugamano. Davanti agli occhi dei fan appare un monumento scolpito dal miglior scultore dei nostri tempi.

Il costume intero non regge l’impeto delle curve strabordanti, che mandano in visibilio i 6.635 fan che hanno assistito ad una performance che ha fatto rimanere tutti a bocca aperta.

Per Anna Tatangelo è giunto di nuovo il tempo di fare sul serio. E voi, invece cosa ne pensate del suo ingresso ultra sensuale, che preannuncia un’ovazione da stadio?

 

 

 

Impostazioni privacy