“Affacciati alla finestra bella mia”, Costanza Caracciolo si tocca proprio lì, è una questione di pose: pazzesca – FOTO

Costanza Caracciolo asfalta la concorrenza delle dive di Instagram con una foto in costume, che accentua un aspetto fisico magnifico.

Meglio conosciuta come la compagna dell’ex bomber della Nazionale Italiana, Bobo Vieri, la bella Costanza Caracciolo ha impressionato nell’ultimo scatto sui social network. I fan sono rimasti letteralmente impressionati da una bellezza continentale, seconda a poche.

Durante una carriera ricca di successi, Costy (per gli amici) è riuscita a conquistare tutti, dagli utenti social al pubblico interessato ai segreti che nasconde la moda. La showgirl, nel passato si è prestata a diverse iniziative professionali.

Dalle creme corpo a passerelle per brand personalizzati, come “Cocopills” e blasonati del panorama nazionale. Ad un certo punto della sua vita, la supemodella di Lentini ha dovuto parcheggiare gli impegni lavorativi a causa della gravidanza.

Proprio quest’ultima, almeno a detta sua sembra aver lasciato non pochi strascichi e messo Costanza nelle condizioni di indietreggiare da un punto di vista fisico

Leggi anche —>>> Intervista a Awed: “Vi racconto la mia Isola”

Costanza Caracciolo di profilo sfiora la censura: cosa ne pensa lei

PER VEDERE LA FOTO DI COSTANZA CARACCIOLO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy