“Affacciati alla finestra bella mia”, Costanza Caracciolo si tocca proprio lì, è una questione di pose: pazzesca – FOTO

POTREBBE INTERESSRARTI ANCHE —-> Andrea Delogu, il riferimento all’artista non passa inosservato. Il web è sbalordito

Per Costanza Caracciolo è un periodo un po’ particolare, almeno stando ai pensieri della showgirl, u pò troppo complessata per i gusti dei suoi fan che cercano di correggerle il pensiero e le valutazioni su un fisico, tutt’altro che da rimanervi indifferenti.

Chissà se a distanza di qualche giorno Miss Vieri abbia maturato l’idea che poi in fondo non è come sembra. Il nocciolo del problema, secondo lei era legato ad una questione di mancata autostima nel non aver superato la “prova costume“.

I fan, tra i commenti su Instagram provano a farle cambiare idea, rincuorandola, nel tentativo di convincerla che poi tutto sommato non ha nulla da invidiare a nessuna.

La compagna di Bobo Vieri dovrebbe essere molto contenta dell’impressione che ha fatto ai suoi innumerevoli fan. Questi ultimi non hanno resistito di fronte ad una bellezza formosa,  reduce da una donna in gravidanza che sembra ritrarre quasi inutilmente la presunta “pancia gonfia”

Per l’occasione, la modella indossa un costume rosa ricamato, ma a far alzare la temperatura è quella mano “galeotta”, in direzione del lato più segreto di una corporatura che splende ancora come un tempo. Anche voi siete convinti che Miss Caracciolo faccia ancora la differenza?

Impostazioni privacy