Elodie, il VIDEO di pochi secondi esalta i fan: la gonna è mini e fa sognare

La cantante Elodie come sempre unisce bravura a grandissimo fascino, il video sul web accentua la sua sensualità: abitino da sballo.

La splendida Elodie è ormai una delle celebrità assolute del web. La cantante lanciata dalla trasmissione ‘Amici’ ha ormai spiccato il definitivo salto verso la notorietà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Negli ultimi anni abbiamo potuto apprezzare la sua bravura, che l’ha portata a essere una delle interpreti di grido della musica italiana.

Di recente, ha colto grandi successi, specialmente la scorsa estate quando è stata protagonista assoluta con ‘Guaranà’ e ‘Il ciclone’.

Anche al Festival di Sanremo ha dato sfoggio delle sue doti canore. Quest’anno è stata graditissima ospite spopolando con la sua esibizione.

Un’esibizione che ha ribadito una volta di più quanto oltre ad avere una voce ormai inconfondibile la cantante romana abbia un fascino senza eguali.

Su Instagram, come detto, è seguitissima e i suoi scatti spesso strappano veri e propri boati di ammirazione. Rendendo il suo fidanzato e collega Marracash uno degli uomini più invidiati d’Italia.

Elodie, il look total black è più trasgressivo che mai: la seduzione in pochi frame

SE VUOI VEDERE IL VIDEO DI ELODIE VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy