“Mi fai girare la testa”, Diletta Leotta, la camicetta è stretta e si apre… che gambe fantastiche – FOTO

GUARDA QUI>>“Il nostro orgoglio” Carolina Stramare e l’annuncio sensuale: fan impazziti – FOTO

L’orgoglio più grande per i fan di Instagram, in questo momento ha un solo nome e cognome: Diletta Leotta.

La giornalista sportiva, ferma ai box con l’amata Serie A sta trascorrendo uno dei periodi più belli e intensi della sua vita.

La svolta per lei è arrivata grazie alla conoscenza di Can Yaman, un “pezzo da novanta” del cinema internazionale. I due non si nascondono di fronte a nulla ormai. Il loro amore è al settimo cielo, certamente il più seguito ed emozionante di questa estate super bollente.

Nonostante i titoli di coda già lanciati da tempo nei rispettivi settori professionali, Diletta ha ancora da smaltire le ultime pratiche a Radio 105 prima di continuare a visitare luoghi mozzafiato.

La settimana si apre con il primissimo piano di una meraviglia di Madre Natura. La showgirl i si presenta davanti a tutti con una camicetta, color blu, in fase esplosiva, a causa delle travolgenti curve.

Uno spettacolo da delizia per gli occhi dei fan, ai quali non sfugge quel dettaglio, senza reggiseno. A far venir giù gli scroscianti applausi dall’altra parte del microfono della redazione è uno splendido panorama di gambe toniche e irresistibili.

Impostazioni privacy