Ambra Lombardo, in piscina fa faville. Così bella non si è mai vista – FOTO

Giovane, bellissima, raffinata, Ambra Lombardo è pura magia. Il suo corpo ispira i poeti, i suoi occhi parlano d’amore.

La bellissima Ambra Lombardo è un’insegnante originaria della Sicilia ma è anche una modella ed influencer. Ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia nel 2014 ma anche al “Grande Fratello 16” ed ospite durante una puntata de “La Pupa e il Secchione 2021”.

Ambra da piccola ha sempre mostrato molto interesse per il mondo della cultura e dell’arte, infatti si è laureata in Scienze dei Beni Culturali specializzandosi in Archeologia. Oltre a far parte del mondo dello spettacolo Ambra ha proseguito con la passione per la cultura, il greco, il latino, i filosofi, infatti è una professoressa di lettere e filosofia in un liceo a Milano.

La bella professoressa ha avuto diversi amori duraturi ed importanti, tra tutti ricordiamo l’ex marito di Tina Cipollari, l’hair stylist Kikò Nalli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Valentina Vignali, il suo corpo è pura magia. Il costume non copre nulla – FOTO

Ambra, una dolce ragazza dal fisico esile ma sublime

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Bianca Atzei aspetta la mezzanotte con ansia. Il motivo? Si realizza un sogno

Ambra è una ragazza molto dolce, ha più volte affermato di essere molto pignola e precisa, ama molto insegnare a trasmettere la sua passione per il sapere e la cultura ai suoi alunni. La bella professoressa utilizza molto i social, soprattutto Instagram, infatti è seguita da 238 mila follower che la sostengono e la supportano in ogni momento.

Gli ultimi scatti di Ambra hanno mandato in estasi il web, la dolce ragazza è seduta a bordo piscina, indossa un bikini nero e con un effetto un po’ retrò ha dato sfogo alla sua arte. Sembra una dea, così perfetta intimorisce anche se il fisico è minuto.

Il suo sorriso è contagioso, la sua nobiltà d’animo risplende con un’aura che la fa brillare come una stella.

In moltissimi hanno commentato gli scatti, “una dolce sirena” ha scritto qualcuno, “sei raffinata, bella e semplice” ha risposto qualche atro.

Impostazioni privacy