“Cose belle” Belen Rodriguez in abito bianco fa sognare il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Can Yaman non convince, per Mediaset è il momento di scegliere

Belen Rodriguez commenta così la foto postata poche ore sui social: “Cose belle” e in effetti è facile capire perché. Lo scatto vede come protagonisti i futuri neo genitori, ovvero la showgirl argentina insieme al compagno, Antonino Spinalbese. Il futuro papà guarda teneramente la propria amata e Belen guarda – a sua volta – verso l’obiettivo.

Con un abito bianco ed i capelli legati in una coda bassa, è davvero elegante. Nonostante prossima al parto, Belen continua a lavorare e prestare il proprio volto per il brand di gioielli, DoDo Jewels. I commenti sono i più disparati anche se in tanti chiedono di lei, Luna Mari la secondogenita per Belen. “Stiamo aspettando tua figlia come stavamo aspettando vittoria lucia ferragni” così commentano sul web anche se alcuni non hanno preso bene questa frase.

Ogni occasione è però – purtroppo – utile per attaccare. Qualcuno infatti lamenta che Belen abbia sempre il broncio, non comprendendo probabilmente che quello sia uno scatto promozionale e la modella si attiene a quanto richiesto dal marchio di cui è testimonial.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Insomma, Belen Rodriguez tra impegni lavorativi e scatti mozzafiato attende impaziente la nascita della bambina che sarà sicuramente bellissima, così come i genitori.

Impostazioni privacy