“Piacevole sorpresa” Karina Cascella insieme ad una persona speciale, cosa c’è tra i due? – FOTO

Spunta sul web una foto di Karina Cascella in dolce compagnia, cosa c’è tra i due? I fan curiosi non vedono l’ora di scoprirlo. I dettagli

Karina Cascella
Karina Cascella (Getty Images)

Karina Cascella è un’opinionista dei salotti televisivi, sempre presente ai programmi di Barbara D’Urso ma il suo esordio è avvenuto negli studi di Maria De Filippi a Uomini e donne.

Dal carattere forte e determinato, la donna è molto seguita sui social dove vanta di un milione di fan che la supportano e ammirano da ogni parte del mondo. Semplice e naturale, si è fatta conoscere dal pubblico per la sua intraprendenza.

GUARDA QUI>>“Altro che fiabe” Barbara Pedrotti e la scollatura prorompente, i fan insaziabili – FOTO

Karina Cascella: sorridente con lui, i fan impazziscono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

GUARDA QUI>>“Ma stiamo scherzando?”. Giulia Salemi in total white meglio di una Dea – FOTO

Karina Cascella ha da poco pubblicato una foto che ha lasciato di stucco i fan curiosi di sapere cosa stia succedendo. L’opinionista ha postato un’immagine insieme a Davide Silvestri, noto attore italiano, conosciuto da tutti per aver avuto un ruolo nella soap opera Vivere.

Immediatamente è scatta una bomba sui social dove tutti hanno pensato che tra i due ci sia qualcosa. In realtà Karina e Davide sono solo amici e si sono incontrati a Matambre, un locale di Bergamo, dove l’opinionista ha assaggiato la birra ideata dall’attore.

“Che piacevole sorpresa” scrive la vip sotto alla foto. I fan non credono ai loro occhi: qualcuno ha stentato a riconoscere l’attore. “Me lo ricordo quando faceva “vivere “… sto invecchiando”. Poi ancora: “Kari a Matambre trovate sempre nuovi dettagli di qualità che vi rendono originali e ineguagliabili”.  

In attesa di rivederla in televisione presso i salotti televisivi di Mediaset, la Cascella si gode un po’ di relax e tranquillità di queste vacanze estive appena iniziate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Così tra una gita fuori porta e una giornata al mare o in piscina, i fan sono sempre pronti a seguirla ovunque e ad ammirare le sue forme strepitose. I suoi occhi poi sono la fine del mondo.

Impostazioni privacy