“Ma stiamo scherzando?”. Giulia Salemi in total white meglio di una Dea – FOTO

Giulia Salemi è stata una delle concorrenti della quinta edizione Grande Fratello Vip. L’ultimo scatto ha ricevuto una marea di likes

Giulia Salemi
La modella Giulia Salemi (Getty Images)

Giulia Salemi è senza dubbio una delle influencer più amate del mondo dei social. Con i suoi capelli scuri, i suoi lineamenti mozzafiato e la sua innata simpatia ha conquistato il pubblico italiano arrivando a fare una carriera eccezionale. Il trampolino di lancio più importante è stato più sicuramente il Grande Fratello Vip, dove ha partecipato nel 2018. Era forse solo una ragazzina, non ancora pronta per l’esposizione mediatica a cui stava andando incontro e il suo percorso si concluse con un provvedimento disciplinare a causa di sua madre che, entrando nella casa, le aveva rivelato delle informazioni in persiano. A distanza di più di due anni, è tornata nel programma pronta a rimettersi in gioco: più grande, più matura e più pronta della scorsa volta, è riuscita a portare a termine un percorso di cui può essere orgogliosa.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Giulia Salemi manda in tilt il web con gli ultimi scatti a Milano: sempre più bella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia nella casa ha ritrovato se stessa, ha fatto breccia in una nuova fetta di pubblico che non l’aveva ancora conosciuta durante la sua prima esperienza ma sopratutto ha trovato l’amore vero tra le braccia dell’ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli. È uscita dalla casa orgogliosa di quanto fatto ma soprattutto felice. Adesso si sta godendo l’estate insieme al suo fidanzato, dopo diversi mesi di progetti e di lavori. Negli ultimi scatti che ha pubblicato su Instagram è in un posto meraviglioso di Milano, insieme a Pierpaolo e ad alcuni loro amici.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amadeus presenta il nuovo programma: “Il mio sogno riparte all’Arena di Verona”

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Giulia è sempre più felice è raggiante, sicuramente sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita. La storia con Pierpaolo va a gonfie vele e anche la sua carriera sta finalmente prendendo il volo: le cose non potrebbero andare meglio di così.

 

Impostazioni privacy