Anna Safroncik sotto il sole di Mikonos, la dea greca è lei. Le FOTO sono fanno il giro del web

Anna Safroncik è una perfetta divinità greca. Bellissima in acqua mostra tutta la sua spensieratezza e voglia di vivere. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Occhi azzurri bellissimi a tal punto da sembrare finti, fisico longilineo, viso perfetto, Anna Safroncik è davvero una dea. La bella attrice è una donna molto apprezzata per la sua bravura e bellezza nel panorama cinematografico italiano.

Ha debuttato al cinema nel 2000 partecipando anche a diversi film sul piccolo schermo, il successo è arrivato nel 2004 quando è entrata a far parte del cast di “Cento Vetrine”, soap opera in onda su Canale 5.

E’ una persona alla quale piace godersi la vita, soprattutto le piccole cose che questa regala nella quotidianità. Utilizza molto i social, soprattutto Instagram ed è felice di condividere con i suoi fan sia le gioia che i dolori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Valentina Vignali, sguardo magnetico e sapore di mare. La temperatura sale – FOTO

Anna Safroncik ride sulla spiaggia di Mikonos, una visione divina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Matilde Brandi augura buona domenica. La FOTO in bikini è pazzesca

La bellissima Anna è a Mikonos in Grecia e si sta godendo l’estate 2021, felice e spensierata si è fatta fotografare mentre il sole le bacia la pelle e l’acqua del mare la rinfresca. Il bikini bianco con anelli dorati la fanno sembrare una dea greca, il fisico è perfetto, il sorriso luminoso e la sua spensieratezza le conferisce un’aria da ragazzina.

I suoi 545 mila follower su Instagram hanno apprezzato gli scatti ed hanno commentato con dolci parole, “Complimenti sei Sempre un raggio di sole Annina, E Buona Domenica” scrive qualcuno, “The most beautiful of mykonos” risponde qualche altro.

Anna fa il pieno di commenti e cuoricini e senza dubbio tutto quest’affetto non può farle altro che piacere. Dopo tanto penare a causa della pandemia da Covid-19 finalmente è arrivato il momento di rilassarsi e la vacanza sta avendo un effetto terapeutico per Anna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

L’attrice è di una bellezza disarmante, elegante, semplice, raffinata. Ogni suo gesto è fatto con grazia, ogni suo scatto un’opera d’arte. Anna senza dubbio è una delle attrici più amate ed apprezzate nel panorama cinematografico italiano.

Impostazioni privacy