Le Donatella, il VIDEO è una carrellata di fondoschiena disegnati col compasso

Le sorelle sono tornate più scoppiettanti che mai con un videoclip surreale per la bellezza delle forme mostrate con così tanta disinvoltura.

Le sorelle Silvia e Giulia Provvedi hanno esordito a “X Factor” e partecipato con grande entusiasmo prima a “L’Isola di Famosi” (dove hanno vinto) e infine al “Grande Fratello Vip”. Un successo sempre in salita ma fatto spesso anche di critiche per il loro modo estroso e spesso spinto di porsi al pubblico sui social e il web.

Lo hanno fatto ancora una volta, e a due anni di distanza da “One Love”, hanno stupito il pubblico con un nuovo singolo dal titolo “Moralisti su PornHub”. Il videoclip è un uragano di seduzione dove Le Donatella non hanno avuto nessun pudore a mostrarsi in tutto il loro incontenibile ardore.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno le FOTO in mezzo al fieno: seno incontenibile, i fan sognano

Silvia e Giulia Provvedi irrefrenabili mostrano le curve: fondoschiena esplosivo

NON PERDERTI ANCHE –> “Sei adorabile e golosona”, Elisabetta Gregoraci FOTO e VIDEO da sballo: il balletto è sensuale

Non se ne uscivano con un singolo da due anni e il loro ritorno è avvenuto con il botto. “Moralisti su PornHub” è una provocazione a tutti quelli che si nascondono dietro la tastiera del proprio pc per insultare donne e ragazze per il modo di vestirsi e truccarsi. Tutti attacchi che hanno subito loro in prima persona negli anni.

La didascalia che accompagna il post con il video del singolo scrive a caratteri cubitali il loro messaggio gridato a squarcia gola: “DOPO AVERCI CENSURATE SIAMO TORNATE💃😉😱 FUORI IL VIDEOCLIP DI ‘MORALISTI SU PORNHUB’ SU YOUTUBE 👊”.

Seguitissime da oltre 1,4 milioni di followers su Instagram, le sorelle si mostrano in abiti succinti che evidenziano il loro lato B perfetto e armonico che sembra disegnato con il compasso.

Si muovono con disinvoltura e giocano in modo provocante con il loro corpo che diventa un’opera d’arte da mostrare senza vergogna. I fan sono stati letteralmente travolti da tanta femminilità, quasi 40mila like per loro in pochissime ore.

Impostazioni privacy