“Sei adorabile e golosona”, Elisabetta Gregoraci FOTO e VIDEO da sballo: il balletto è sensuale

La ex gieffina ieri non si è per nulla contenuta, tra una gita in motoscafo, balletti sensuali e una cena a lume di candela ha fatto strage di cuori.

La sua popolarità è cresciuta esponenzialmente dopo la partecipazione al “Grade Fratello Vip”, dove ha dimostrato grande fragilità e dolcezza infinita, ma anche con l’ultima grande avventura di “Battiti Live”, l’evento estivo pugliese dove è stata accompagnata dal collega Alan Palmieri.

Dopo tutte queste emozioni intense Elisabetta Gregoraci ha finalmente staccato la spina e si è rinchiusa nella sua dimora di Montecarlo dove vive con il figlio Nathan, tanto relax e divertimento per lei come abbiamo avuto modo di vedere ieri dalle Instagram stories postate a fine giornata.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno le FOTO in mezzo al fieno: seno incontenibile, i fan sognano

Elisabetta Gregoraci è implacabile: divertimento sfrenato

NON PERDERTI ANCHE –> “La più bella” Jasmine Carrisi stende i fan, Loredana è stata superata – FOTO

The Best of the day 🧡🐚☀️” ha scritto Elly a margine dell’ultimo post della sua pagina social. Effettivamente contiene una carrellata di foto e video del suo sabato a Cannes e presso la struttura La Guérite.

Non solo un’uscita in motoscafo dove si è mostrata seducente e seduttiva con un micro bikini animalier che ne fasciava le forme esili e sinuose, anche il balletto che ha concesso una volta rientrata ha decisamente zittito la sua platea.

Vestita con un kaftano traforato che lasciava intravvedere la pelle, Elisabetta si mostrato movenze audaci a suon di musiche arabeggianti che echeggiavano nello stabilimento balneare in cui si trovava.

Ha chiuso poi in bellezza con una cena a lume di candela con gli amici più intimi, sushi per loro e atmosfera romantica in un luogo da sogno. Tanti i messaggi per lei che stavolta ha davvero ammutolito molti fan.

Elisabetta Gregoraci balletto sensuale video
Elisabetta Gregoraci (Screen Ig)

Nel tuo sorriso vedo qualcosa di più bello delle stelle. Un sorriso non dura che un istante, ma nei tuoi ricordi può essere eterno”, e ancora “Sei adorabile e golosona”. Oltre 51mila like in poche ore.

Impostazioni privacy