Cecilia Rodriguez e la FOTO con Luna Marie: “Ti amerò tantissimo”. Il web implode

Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Europei 2020, Fabio Caressa e i retroscena inaspettati: cosa è successo davvero a Wembley

Il web non attendeva altro da giorni. Belen Rodriguez, arrivata agli sgoccioli della gravidanza, ha partorito la sua secondogenita proprio quest’oggi, lunedì 12 luglio, all’indomani della vittoria dell’Italia agli Europei 2020. L’amore con Antonino Spinalbese, nato a malapena un anno fa, era apparso fin da subito un sentimento incontrastabile e totalizzante. La showgirl, che ha perso la testa per il bell’hair-stylist, ha deciso di condividere con lui la gioia della maternità. Ad oggi, la conduttrice e Spinalbese formano una splendida famiglia, che annovera anche il piccolo Santiago.

Cecilia Rodriguez, che al momento del parto si trovava lontana dalla sorella maggiore, è immediatamente corsa in ospedale per stringere a sé la sua seconda nipotina. Subito dopo aver raggiunto la conduttrice, la fidanzata di Moser ha immortalato la bellissima bambina attraverso una foto, puntualmente condivisa tramite le Instagram stories. Questa, nello specifico, la dedica alla figlia di Belen: “Ciao bellissima… Hai una zia che ti amerà tantissimo, per sempre. 12.07.21, Luna Marie“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

A casa Rodriguez, la felicità la fa da padrona. Belen, rimessasi subito in forma, ha immediatamente condiviso scatti e foto che la ritraggono sia assieme alla bambina appena nata, sia al fianco del compagno Antonino. L’emozione, per la coppia, è alle stelle.

Impostazioni privacy