“Sei dotata di una grande…”, Sabrina Salerno e il davanzale che fa impazzire i fan, unica – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Temptation Island”, le dichiarazioni sconvolgenti del fidanzato: “Non la lascio solo perché..”

Quella appena trascorsa è stata una settimana alquanto difficile per Sabrina Salerno. La cantante, sconvolta dalla morte di Raffaella Carrà, ha voluto omaggiare l’immensa showgirl attraverso una serie di post. In una delle ultime fotogallery pubblicate, Sabrina balla energicamente accanto alla grande Raffaella. Di seguito, le parole che l’artista di “Boys” ha dedicato alla conduttrice: “Solo chi mi conosce profondamente sa cosa tu sei stata per me. Ho avuto la fortuna di essere scelta da te e di condividere tanti palcoscenici“.

Nonostante la sofferenza che Sabrina continua sicuramente a provare, la cantante non si tira mai indietro quando si tratta di condividere con i fan i momenti salienti della propria giornata. Quest’oggi, tramite un post da urlo, la Salerno ha voluto mostrare agli utenti la mattinata a Sorrento. “No, non sono in posa… quando mai..“, ha ironizzato, ricevendo immediatamente i complimenti dei suoi fan. Il davanzale esplosivo, sapientemente valorizzato, ha davvero convinto tutti.

Sei dotata di una grande autoironia” , le ha espresso un suo fan. I complimenti di apprezzamento, per la Salerno, sono moltissimi e variegati: “Sempre la numero uno, oltre il tempo“, “Spettacolare, mitica in tutto“.

Impostazioni privacy