Avvistata sirena in mare, Tania Cagnotto nel suo habitat è strepitosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania)

GUARDA QUI>>Filippo Bisciglia, arriva la grande notizia: ora cambia tutto

Seguita da quasi quattrocentomila follower, Tania Cagnotto non perde occasione di mostrare alcuni momenti della sua giornata ai fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Nonostante abbia messo da parte il mondo dei tuffi, per lei il nuoto rimane sempre la più grande passione. Così non appena ne ha la possibilità, si concede degli attimi in acqua e in pieno relax.

L’ultimo post ne è una testimonianza, si tratta di quattro foto dove la campionessa si mostra in mare aggrappata alla scaletta di un gommone. Quando provi a fare le foto “sekksy” e quella in cui vieni meglio sei sott’acqua” scrive in modo ironico.

Ma lei è sensuale e il suo fisico fa invidia al mondo. Spalle possenti e e addome scolpito, tutto al posto giusto. Cuori e applausi per la telecronista.

La Cagnotto non rinuncia allo sport sano e ad uno stile di vita salutare e corretto. E’ alla base della sua esistenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania)

Fin da piccola è stata abituata a questo e anche adesso non perde occasione di concedersi dei momenti per sé dove riacquistare energie da usare per la sua vita professionale e personale, non si ferma mai ed è sempre pronta per nuove esperienze.

Impostazioni privacy