Flavio Insinna e il legame con il Festival di Sanremo che non tutti conoscono

Il conduttore e attore Flavio Insinna è stato protagonista di un retroscena legato a Sanremo che non tutti conoscono

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Getty Images)

Flavio Insinna, il noto presentatore della Rai è apprezzato dal pubblico specialmente per il programma che conduce dal titolo Il pranzo è servito. Ma non tutti però sanno che tempo fa Insinna ha ricevuto una proposta importante da parte della Rai per una conduzione davvero notevole. Tuttavia Insinna in quell’occasione aveva respinto l’offerta e il motivo lascia davvero senza parole. 

LEGGI ANCHE>>>“Fantastica stella”, Sara Croce e il davanti monumentale, le trasparenze non ingannano: spacco e coppe internazionali – FOTO

Flavio Insinna rifiuta la proposta di una conduzione importante

Flavio Insinna
Flavio Insinna Affari Tuoi (foto facebook)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Maneskin. Il VIDEO di “I wanna be your slave” è pura energia: il risultato inaspettato

Insinna tempo fa ha ricevuto una proposta da parte della Rai per la conduzione del Festival di Sanremo. La sua simpatia, ironia e il talento che ha sul palcoscenico lo ha fatto emergere tra i candidati di quel ruolo che forse tutti i conduttori sognano. L’onore di presentare il Festival più importante d’Italia, l’emblema della musica italiana che da anni viene trasmesso su Rai 1. I nomi dei passati conduttori sono importanti, ovviamente il magnifico Pippi Baudo, Claudio Baglioni, Paolo Bonolis, Fabio Fazio con Luciana Litizzetto, Amadeus e Fiorello e tanti altri. Questo onore era stato offerto anche a Flavio Insinna che però avrebbe declinato l’invito della Rai per un motivo che lascia davvero sorpresi.

Il conduttore ha ammesso di non sentirsi all’altezza. Non è la prima volta che Insinna ha detto no alla conduzione di alcuni programmi per i quali non si sentiva in grado. Ha ammesso che se avesse detto di si in alcuni casi forse ne avrebbe giovato la sua carriera e anche il suo patrimonio, ma lo avrebbe reso infelice e non sereno. Nonostante i suoi rifiuti Insinna ha avuto comunque una carriera notevole anche nel cinema. E infondo il Festival di Sanremo cade per ogni anno quindi il presentatore potrà avere tante altre possibilità per riconsiderare l’offerta. Forse maggiore esperienza e una consapevolezza diversa più matura potranno condurlo a intraprendere il magnifico, seppur difficile percorso del Festival di Sanremo.

Flavio Insinna
Flavio Insinna foto facebook

Il palco che in assoluto più spaventa i conduttori, ma anche i comici che nel corso degli anni hanno dimostrato di essere intimiditi dall’Ariston. Pertanto non è una sorpresa questa ammissione di Insinna ma certo delude i fan che invece vorrebbero vederlo come presentatore del Festival.

Impostazioni privacy