Simona Ventura e Paola Perego nuova avventura su Rai 2: parte il conto alla rovescia

Le due conduttrici presto saranno i volti di un format tutto nuovo in onda sulla seconda rete, ecco cosa si dovrà aspettare il pubblico a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La Rai ha finalmente annunciato i palinsesti che andranno in onda dal prossimo autunno, non solo varie conferme alla conduzione ma anche tanti i cambiamenti a livello di format proposti.

Non andrà più in onda ad esempio “Game of Games” che si è rivelato un vero e proprio flop per Simona Ventura che lo guidava in prima serata su Rai 2.

La conduttrice da settembre avrà però una nuova possibilità di rivalsa, la Rai ha voluto darle ancora una chance affiancandola alla collega Paola Perego in una trasmissione tutta nuova che andrà a coprire uno spazio finora scoperto. Vediamo i dettagli.

LEGGI ANCHE –> “Dedicato”. Paolo Conticini ospite della Autieri: “Il mio amore per la bella addormentata”

Nuova avventura in tv: Simona Ventura rimandata a settembre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

NON PERDERTI ANCHE –> Carlo Conti estate devastante, per lui la notizia più bella

Inizialmente la produzione aveva pensato di affidare la conduzione di questo nuovo spazio solo a Paola Perego, volto amato di “Forum”, ma poi la scelta è ricaduta anche sulla Ventura a cui è stata voluta dare una nuova possibilità di rivalsa.

Per non contrastare il programma del pomeriggio di Mara Venier, la Rai ha deciso di concedere la domenica mattina per il nuovo show “Tutto fa Domenica” che verrà trasmesso dalle 11 su Rai 2. Le anticipazioni vogliono che le interviste ed i temi di attualità siano il fulcro attorno a cui ruoterà tutta l’organizzazione, con ampio spazio ad interventi di professionisti esperti dei vari argomenti trattati.

Il palinsesto tv della domenica si arricchisce quindi di un nuovo format che vedrà le due amiche mettere in campo competenze molto diverse ma la stessa voglia di portare al pubblico tanto intrattenimento e professionalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

La data di inizio non è ancora stata confermata, dovremmo attendere ancora un mese per avere maggiori indicazioni riguardo anche ai temi trattati e gli ospiti che di volta in volta saranno chiamati a raccontarsi.

Impostazioni privacy