Aurora Ramazzotti completamente senza veli si protegge dal freddo, mai vista così: la pelle d’oca – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Patrizia Pellegrino in piscina sfoggia un corpo da urlo, che spettacolo-FOTO

E’ un momento d’oro per Aurora Ramazzotti! La web influencer e gioia di vita dei suoi genitori, Eros e Michelle prosegue il suo percorso in perenne discesa verso il successo.

A differenza di una già avviata Jasmine Carrisi, lei non ha ancora risposto presente sul palcoscenico delle grandi occasioni. Non passerà molto tempo prima che il sogno di tutti i fan più intimi si avveri, diventando realtà.

Nel frattempo, i più forti e meno sensibili, in generale, di cuore possono ammirarla in tutta la sua splendida giovinezza.

Nell’ultima occasione, Aurora è stata protagonista di un selfie “bollente” allo specchio, dove la predestinata appare come mamma l’ha fatta. I fan si sono esaltati di fronte ad un primo piano da pelle d’oca.

Ramazzotti Junior senza veli è uno spettacolo da strabuzzare gli occhi dallo stupore. Lei tenta di coprire le parti intime con le mani, probabilmente sofferente per il freddo.

Aurora Ramazzotti completamente senza veli
Aurora Ramazzotti completamente senza veli (Storie Instagram)

Si tratta del primo ritratto al naturale di Aurora, protagonista di un mini evento a “luci rosse” che non lascia spazio alle parole.

Impostazioni privacy