“Vorrei i tuoi occhi” Taylor Mega senza veli, i fan implodono – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

GUARDA QUI>>Patrizia Pellegrino in piscina sfoggia un corpo da urlo, che spettacolo-FOTO

Ogni giorno è magico con Taylor Mega che condivide con i fan le sue foto migliori. Gli ultimi scatti sono in bikini ed è difficile resistere a così tanta bellezza. Lato A e lato B, all’influencer non manca nulla ed ogni forma crea delle curve perfette.

“Il tipo dietro è rimasto di sasso” scrive sotto all’ultimo post dove condivide due foto, una col posteriore e senza pezzo sopra del costume e l’altra con il décolleté in primo piano. Ironizza sulla statua di marmo appesa alla parete che, come i fan, alla sua vista è rimasta sbalordita.

“Vorrei i tuoi occhi” commenta qualcuno facendo riferimento al suo sguardo magnetico che rimanda al colore del mare. “Ti amo” aggiunge qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Molti si chiedono come fa Mega ad essere così bella e in forma. La modella non perde occasione di allenarsi e seguire un’alimentazione sana. Solo così riesce ad ottenere risultati e ad avere un fisico meraviglioso. All’influencer poi non mancano le basi, ma nel corso del tempo è migliorata ed ora fa invidia al mondo.

Impostazioni privacy