Elodie incontenibile, nella FOTO spuntano barba e tatuaggi: il trucco c’è ma non si vede – FOTO

Elodie foto filtro cellulare barba tatuaggi
Elodie filtro (screen Instagram)

NON PERDERTI ANCHE –> “Meravigliosa” Eleonora Incardona in bikini, in mostra le curve più belle – FOTO

Ieri sera a cena Elodie si trovava al ristorante con la cantante Beba, nome d’arte di Rossella Essence, ed il direttore artistico moda Andrea Adamo.

Per stemperare la tensione delle registrazioni intense, la cantante ha deciso di animare la serata usando un filtro che aggiunge barba, baffi, capelli neri e tatuaggi vistosi sul corpo. Prima mostra gli amici photoshoppati, poi improvvisamente rivolge la fotocamera verso di sé e l’effetto è esilarante.

Non è la prima volta che la cantante gioca con i filtri del cellulare, si tratta di un modo per prendersi in giro e non essere troppo seri in ogni aspetto della giornata. Mentre i fan ridono con lei, intanto aumentano dunque le aspettative sul prossimo lavoro della ex co-conduttrici dell’ultimo “Sanremo 2021”.

Elodie foto filtro cellulare barba tatuaggi
Elodie (Foto Instagram)

La classe 1990 da quando ha terminato la sua avventura nel talent “Amici” non ha mai deluso, sicuramente anche stavolta non sarà da meno. Ricordiamo che è reduce dal successo del suo terzo album in studio, “This is Elodie”, certificato Disco di Platino dalla FIMI e album più venduto di un’artista femminile nel 2020.

Impostazioni privacy