“Meravigliosa” Eleonora Incardona in bikini, in mostra le curve più belle – FOTO

GUARDA QUI>>>Valentina Muntoni senza freni, il selfie allo specchio in boxer e camicia da uomo stende – FOTO

L’influencere non ha perso occasione di trascorrere qualche giorno di relax nel posto più gettonato dai vip. Ha passato uno degli ultimi weekend a Forte dei Marmi e su Instagram ha mostrato al pubblico delle foto.

“Io che muoio dalle risate mentre provo a fare una foto seria”. Scrive sotto al post dove sfoggia un bikini mozzafiato che mette in risalto le sue curve più belle. Lato A e posteriore, impossibile scegliere. I ricami del costume piombano proprio sui fianchi e sul reggiseno. E’ un incanto.

“Meravigliosa e straordinaria bellezza” commenta subito qualcuno. Poi ancora baci, cuori e applausi per l’influencer che dopo aver salutato Forte dei Marmi è volata a casa sua.

Dalle storie di Instagram, infatti, sembra che la Incardona sia appena atterrata a Catania dove c’è la sua famiglia ad aspettarla.

Eleonora Incardona
(Instagram)

Le vacanze in Sicilia non possono mancare e Eleonora non vedeva l’ora di tornare dai suoi cari. Milano è bellissima, ma l’influencer non dimentica le origini. Adesso è arrivato il momento di godersi giorni spensierati e in totale relax, tra gite fuori porta e pranzi infiniti, accanto alle persone più importanti della sua vita.

Impostazioni privacy