“Che elasticità”, Valentina Ferragni super sensuale mentre volteggia sul palo: da restarci secchi – VIDEO

GUARDA QUI –> “Tutti storditi al primo sguardo” Federica Panicucci, il bikini risalta la tintarella – FOTO

Il reel ha ottenuto oltre 44mila visualizzazioni in poche ore dopo la pubblicazione. Il merito è legato al fatto che Valentina mostra una bravura eccezionale, è evidente il miglioramento ottenuto negli ultimi mesi grazie a costanza e impegno intenso. I commenti sono esplicativi e la premiano per tanta bravura.

Vale che elasticità, complimenti! 👏”, “Quando la costanza premia” ma anche: “Una curiosità: nel praticare questa disciplina come ci si sente? Cioè come se si stesse ballando? Performance atletica? Ammiccanti e sensuali? Come?!

Ecco la risposta della giovane che ha spiazzato in molti ma che ha anche raccontato la forte dedizione che bisogna avere anche per questo sport.

Valentina Ferragni pole dance video sensuale
Valentina Ferragni (Screen Instagram)

È uno sport a tutti gli effetti, ammiccanti e sensuali proprio zero (per quanto mi riguarda) 😂 purtroppo le persone pensano che sia solo sexy e niente più, invece c’è tantissima disciplina, allenamento, costanza, dolore fisico (il palo crea bruciature e lividi) e perseveranza! Sembra una cosa semplicissima invece è tutto altro! 🥰”.

Impostazioni privacy