“Bella e impossibile”, Katia Pedrotti selfie bollente e curve allo sbando: “Sei una G****a tesoro” – FOTO

Katia Pedrotti ha appena pubblicato un selfie super bollente che mette in evidenza il meglio del suo repertorio di forme: inimitabile.

katia pedrotti instagram
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli (Getty Images)

L’ex gieffina delle prime edizioni del Grande Fratello, Katia Pedrotti è balzata in testa alla classifica della top list delle donnine del web, più apprezzate dagli utenti.

Il successo della showgirl è arrivato proprio con la partecipazione al reality allora condotto da Alessia Marcuzzi. L’attrice milanese classe ’78 è uscita allo scoperto da un punto di vista sentimentale, quando all’interno della casa più spiata d’Italia ha incontrato il “principe azzurro”, Ascanio Pacelli.

La coppia è ancora tutt’oggi affiatata come nei primi periodi di frequentazione. Già ai tempi del Grande Fratello, i telespettatori intuirono che tra loro sarebbe scoppiato l’amore. Oggi Ascanio e Katia condividono le giornate tra coccole e sorrisi, in compagnia dei loro splendidi figli.

Nonostante i fitti impegni di madre e moglie di famiglia, però, “Miss Katia” non si limita, nel mettere in mostra i lati più segreti del suo repertorio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Vivere senza reggiseno” Beatrice Valli, intimo bianco e trasparente: unica – FOTO

Katia Pedrotti e il selfie che lascia di “stucco”

PER VEDERE LA FOTO DI KATIA PEDROTTI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy