“Stratosferica” Elisabetta Canalis si espone in bikini con tutto il suo sex-appeal – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Hola chica”, Jasmine Carrisi è internazionale. La sua bellezza fa il giro del mondo – FOTO

Buongiorno da noi 🌞“, scrive radiosa e forse ancora leggermente assonnata Elisabetta nella didascalia alla coppia di “meravigliose” istantanee pubblicate soltanto un’ora fa. Al suo fianco, sorridente ed ugualmente abbronzata, appare la bellissima figlia di cinque anni della soubrette: Skyler Eva Perri.

Un inizio giornata dunque ad occhi chiusi e all’insegna del relax che lascia liberamente sognare i fan della conduttrice. In molti in seguito sottolineeranno la bellezza dei principali dettagli all’interno delle due immagini. Dapprima il feeling evidente tra le sue protagoniste, il secondo sarà invece il fisico marmoreo di Elisabetta, che nel corso degli anni la farebbe apparire come: “semplicemente di un altro pianeta 💥🧡“. Ed ancora: “Patrimonio dell’ Unesco🔥“, per un giorno. Elisabetta dopo essere salita sui tetti quattro giorni fa dando prova di un panorama mozzafiato alle sue spalle, quanto del suo coraggio sottolineato fra i commenti dalla collega ed amica Maria Pia Calzone, sfoggia in quest’occasione il suo bikini più colorato, color sabbia, per queste meritate vacanze nella sua amata penisola italiana. 

Elisabetta Canalis stratosferica sex-appeal scopre
Elisabetta Canalis (Instagram littlecrumb_)

Per concludere, in queste ore, la soubrette ha voluto condividere con le sue fan anche dei preziosi consigli di beauty routine attraverso le sue storie. Olii, massaggi e soluzioni benefiche per tutte le fisicità, messe appunto dalla naturopata e beauty terapist @faismargheritareal.

Impostazioni privacy