Anna Tatangelo, la “frisella” è bollente: vestitino cortissimo e spunta il like da pallone d’oro- FOTO

Il post condiviso pochissimo fa da Anna è diventato subito virale. La splendida cantante indossa un vestitino di colore rosso davvero corto che scopre le sue gambe da infarto. La scollatura è generosa e il suo décolleté è sinceramente un piacere per gli occhi e manda in orbita i seguaci. La bellezza di questa meravigliosa donna di origini laziali non passa mai inosservata.

La Tatangelo, inoltre, sfodera il suo eccezionale sorriso che illumina il mondo dei network. “Diciamocelo, alla fine…nella sua semplicità la frisella in estate non la batte nessuno”, ha scritto nella didascalia. Il contenuto da lei piazzato sul web ha ottenuto subito un grande successo e ha inanellato in breve tempo numeri spaziali. Tra gli innumerevoli cuoricini, l’attentissimo popolo del mondo del web ha notato subito un like da pallone d’oro: quello di Fabio Cannavaro, difensore storico della Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Bella come poche” Miryea Stabile, il fondoschiena è il più zoomato – FOTO 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elodie, la FOTO al mare: capelli bagnati e lato A da impazzire. Esplosione .. di sensualità – FOTO

Anna Tatangelo con gli occhiali da sole
Anna Tatangelo con gli occhiali da sole (Instagram)

Il nome di Anna Tatangelo, in queste settimane, viene prepotentemente accostato a quello di Barbara D’Urso: stando al parere di alcuni, i programmi della celebre conduttrice sono stati cancellati proprio per fare spazio ad un nuovo programma (ispirato ad un format degli anni ’90) che è stato affidato alla cantante.

Impostazioni privacy