“Bella come poche” Miryea Stabile, il fondoschiena è il più zommato – FOTO

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha pubblicato un post semplicemente pazzesco: si tratta di cinque foto scattate in mezzo alla natura.

Miryea Stabile
L’infleuncer Miryea Stabile (Instagram)

Il bellissimo ex volto di ‘La pupa e il secchione‘ è molto seguito su Instagram, dove ha raggiunto e superato i 174.000 followers.

Sul suo profilo, proprio oggi, ha condiviso con i fan cinque immagini da urlo, scattate in mezzo alla natura.

Nella didascalia del post, Miryea ha riportato una profonda citazione, che inizia con la parola ‘gratitudine‘ e prosegue così: “…di tutto quello che ho, di tutto quello che devo ancora scoprire, il sole, le emozioni, sentire la vita, sentire il calore sulla pelle, un senso di me, di te che stai leggendo, le nostre menti, le nostre anime […] grata di tutto, grazie alla semplicità dell’esistenza“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “C’è chi zoomma e chi mente”, Miryea Stabile è la perfezione: in acqua o meno, lo spettacolo non cambia – FOTO

Miryea Stabile, la sua bellezza ti abbassa l’autostima: impossibile resisterle! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che regalo”, Miryea Stabile festeggia l’Italia in bikini micro: striptease bollente, la più bella del mondo – FOTO

Negli scatti, condivisi circa dieci ore fa, la ventitreenne indossa una corta tutina bianca a maniche lunghe, che presenta una sensuale apertura dietro la schiena.

L’indumento è stato abbinato ad un paio di sandali bassi, degli orecchini a cerchio e ad un’acconciatura raccolta: il suo stile è senza precedenti!

Il post ha causato un picco di utenti connessi sul suo profilo Instagram, ricevendo più di 11.000 mi piace ed oltre 200 commenti, la maggior parte dei quali sono messaggi più che positivi, ad esempio complimenti, apprezzamenti, frasi di supporto, stima e affetto.

Ecco alcuni dei complimenti che le sono stati lasciati sotto alle foto: “Bella come poche“, “Divina”, “Bellissima”, oppure “Ma cosa sei?”.

Miryea Stabile
L’ex naufraga Miryea Stabile (Instagram)

Nelle prime quattro foto che compongono il post, la Stabile posa in modo super attraente e sensuale; mentre, l’ultimo scatto, è un selfie in cui si inquadra dall’alto, sfoggiando quel sorriso che ha conquistato tutta Italia.

Impostazioni privacy