Colpo Juventus, pronto lo scippo alla Roma: i tifosi sognano

Le ultime di calciomercato ridisegnano i confini delle formazioni di Serie A. I bianconeri sono pronti a togliere la punta di diamante ai giallorossi.

Calcio
(Getty Images)

La Juventus sta iniziando a pensare come rinforzare la rosa, soprattutto in attacco, ed è pronto un colpo grosso che potrebbe cambiare gli assetti delle due formazioni di Serie A.

Massimiliano Allegri è tornato sulla panchina bianconera con le idee ben chiare e ha già deciso qual è l’attaccante che vorrebbe portare alla sua corte.

Per far sì che questo avvenga, però, bisogna trattare con i vertici giallorossi che sono pronti a lasciar partire la punta di diamante solo in un caso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Calendario Serie B, il sorteggio in diretta

Il sogno bianconero

Edin Dzeko calciomercato
Edin Dzeko (getty images)

La Roma ha preso i contatti con Wanda Nara per portare Mauro Icardi nella capitale e solo nel caso in cui il talento argentino arrivasse alla corte di Josè Mourinho, i giallorossi sarebbero pronti a trattare con la Juventus.

Il sogno bianconero si chiama Edin Dzeko. Già lo scorso anno avevano provato a portarlo a Torino senza risultati, Dzeko nel frattempo ha perso valore sul mercato e compiuto un anno di più dunque sarebbe più vantaggioso, quest’anno, fargli vestire la maglia bianconera.

Sicuramente i giallorossi in questo modo si alleggerirebbero di uno stipendio di 14 milioni lordi a stagione ma è pur vero che perderebbero un giocatore carismatico e che ormai ha fatto la storia del club.

Senza dubbio l’arrivo di Icardi accontenterebbe, e non poco, i tifosi romanisti. L’attaccante argentino ha sette anni in meno del bosniaco e 122 gol realizzati nel nostro campionato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Napoli, Lorenzo Insigne verso l’addio al suo posto un “pezzo da novanta”

Mauro Icardi sogno giallorosso
Mauro Icardi (getty images)

Un affare, dunque, che accontenterebbe entrambe le squadre. Si attendono le prossime ore per capire se entrambi i colpi si concretizzeranno.

Impostazioni privacy