“La più bella del mondo”, Federica Panicucci sul pontile mostra le gambe: da infarto! – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ginevra Lamborghini, serie di FOTO da infarto: il costumino verde non contiene le curve

Oggi ho avuto un fotografo d’eccezione, vero @marcobacini?🤩” scrive Federica a margine dell’ultimo carosello di foto pubblicate su Instagram. Dopo il bellissimo abito bianco con coda a strascico di Antonio Riva indossato due sere fa in occasione dell’evento svoltosi nello stabilimento Alpemare, ieri la showgirl ha svolto un’altra passerella sul pontile a Forte dei Marmi.

Lì è stata catturata dal fidanzato mentre indossava un abito cortissimo nero senza spalline con il corpetto di pizzo e un arriccio sbarazzino sul punto vita. Ai piedi invece sandali aperti bianchi con tacco midi per slanciare ancora di più la sua figura esile e minuta.

Federica Panicucci mini abito nero gambe primo piano foto
Federica Panicucci (Screen Instagram)

Le gambe sono in primo piano e hanno generato non poca agitazione tra i fan che la seguono. I messaggi sono molto concitati, eccone alcuni: “Fedeee tu spiegami, ma ti hanno imbalsamata? Ti adoro credo dai miei 10 anni, ora ho 34 e sei sempre uguale😍 Sei BELLISSIMA ❤️”, “Perfetta come sempre!”, “La più bella del mondo”, “Sembri una Barbi”.

Impostazioni privacy