“Tu non passi mai”, Antonella Elia in tre posizioni mostra tutto: spettacolo – FOTO

La spumeggiante Antonella Elia sorride alla vita e se la gode come meglio può. Su Instagram fa scintille ed in tre posizioni mostra tutto. 

Antonella Elia (1)
Antonella Elia (1)-foto facebook

Antonella Elia è un’attrice, conduttrice e showgirl italiana. La sua esperienza in televisione è decennale, entra a far parte del mondo dello spettacolo negli anni 90, quando affianca Corrado (come valletta) nella conduzione de “La corrida- Dilettanti allo sbaraglio” fino al 1994 e Mike Buongiorno a “La ruota della fortuna”.

Il destino di Antonella è stato segnato da tristi vicende, all’età di un anno e mezzo perde la madre, dopo qualche anno anche il padre muore a causa di un incidente stradale, viene cresciuta dai nonni ma anche questi vengono a mancare. Questo vuoto affettivo inciderà parecchio sulla sua personalità e sulla capacità di affezionarsi ad una persona per paura di perderla.

Di recente ha partecipato al “Grande Fratello Vip” ed al reality “Temptation Island 2020” assieme al compagno Pietro Piane (attore).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Sabrina Salerno esplosiva, la camicetta è troppo stretta ed esce tutto – FOTO

Antonella Elia, in motocicletta che centaura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Classe 1963 e fisico da ragazzina, Antonella Elia non sembra risentire del tempo che passa. Minuta, atletica e scolpita, la bella showgirl dimostra vent’anni di meno. La sua fisicità fa invia a moltissime sue coetanee ed il pubblico apprezza il belvedere.
Il carattere di Antonella è gioioso e scherzoso, ogni momento è unico e se lo gode fino in fondo, ora è in Sardegna e si rilassa al mare, è seguitissima sui social, infatti su Instagram vanta 337mila follower.
Le sue ultime foto hanno suscitato parecchio interesse, in sella ad una motocicletta si mostra in diverse posizioni, da tutte le angolazioni è sempre meravigliosamente perfetta. Pelle liscia, muscoli tonici e sorriso sulle lebbra, Antonella va a tutta birra.
Antonella Elia gf vip
Antonella Elia (Getty Images)

I fan sono stati molto generosi con i commenti, qualcuno ha scritto “Tu non passi mai”, proprio a sottolineare il fatto che per lei il tempo si è fermato. Qualcun altro ha riposto “Sei unica Antonella, così si fa” ed una valanga di emoticon colorano il post della conduttrice.

Impostazioni privacy