Diletta Leotta e Can Yaman: guai in paradiso? Un altro uomo tra di loro

Diletta Leotta e Can Yaman, la coppia più bella del jet set nostrano potrebbe essersi separata. Un particolare emblematico non è sfuggito riguardo conduttrice di DAZN 

Can Yaman, Diletta Leotta fine storia d'amore
C. Yaman, D. Leotta – Instagram

Guai in paradiso per la coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta? A quanto pare si, molti rumors indicherebbero che la loro storia d’amore sarebbe alle battute finali.

L’attore turco ha trovato in Italia la propria fortuna, osannato dai fan e sempre più impegnato in prestigiosi progetti di produzione nostrana. Voci pressanti lo vogliono come membro fisso del cast della prossima stagione della serie “Che Dio ci aiuti”. Ha trovato nel Bel Paese anche l’amore nell’affascinante giornalista sportiva attiva sulla piattaforma DAZN.

Apparentemente le cose scricchiolano un po’ e indiscrezioni parlano di una relazione al capolinea da circa due settimane. Cosa è accaduto.

Diletta Leotta e Can Yaman: quel particolare che non è passato inosservato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

A fornire il primo dubbio sulla fine della storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman è stata la pagina di gossip Investigatore Social, curata da Alessandro Rosica. 

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo più bella di così si muore: fisico scolpito e seno pazzesco in spiaggia – FOTO

Un particolare non è sfuggito agli attenti fan della coppia e osservatori scrupolosi sul web: è scomparso dalla mano della giornalista il vistoso anello di fidanzamento che l’attore turco le aveva regalato. In realtà, molti avevano sollevato lo scetticismo fin dall’inizio che la loro fosse una relazione costruita a tavolino per incrementare la reciproca fama.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Belen Rodriguez e il parto inaspettato: cosa è successo quel giorno…

I due personaggi celebri non si frequenterebbero più da circa due settimane. Pare che stiano trascorrendo anche vacanze separate: Can Yaman è stato paparazzato da solo in Puglia, nelle località tra Otranto e la campana Castellammare di Stabia. Diletta Leotta, invece, si troverebbe insieme alle amiche in Sardegna e ha comprato una casa in Sicilia, precisamente nella sua città d’origine, Catania.

Can Yaman, Diletta Leotta fine storia d'amore
Can Yaman, Diletta Leotta – Instagram

Il sito Dagospia ironizza su un nuovo papabile pretendente della Leotta. Ci si riferisce al cantante neomelodico Gabriel Piscopo, che nell’aspetto sembra essere il sosia proprio dell’attore turco.

Impostazioni privacy