“Insuperabile” Alice De Bortoli, illegale: la camicia si apre e il web va in tilt – FOTO

E’ una bellezza “insuperabile” quella di Alice De Bortoli nel suo ultimo scatto in spiaggia. Alcune importanti novità potrebbero segnare una svolta nella sua vita professionale. 

Alice De Bortoli illegale web tilt
Alice De Bortoli (Instagram @alice.debortoli)

Un’inesauribile passione per la danza e per la recitazione e soprattutto ed un temperamento riconoscibili e propositivo, la bionda ex protagonista del docu-reality “Il Collegio”, Alice De Bortoli, può finalmente annunciare ai suoi ben 2,1 milioni di follower su Instagram l’emozione vissuta nel corso delle ultime ore.

Nella serata di ieri 31 luglio, la nata sotto il segno della Bilancia, ha presentato in coppia con Andrea Prada un serata in quel di Cervia. A partecipare all’evento condotto dalla giovanissima Tiktoker, classe 2003, vi è stato anche il noto cantautore romano, conosciuto in particolare per il successo riscosso con il romantico brano dal titolo di “Sei di Mattina”, Briga. Eppure ad attirare particolarmente l’attenzione dei suoi seguaci è stato un altro scatto, dove il rosa e la sportività sembrano primeggiare, condiviso sempre nelle ultime ventiquattro ore dalla ballerina hip-hop.

Alice De Bortoli, la FOTO illegale in spiaggia: una bellezza “insuperabile”

Leggi anche —>>> “Bella storia” Pierpaolo Pretelli: tutta l’emozione di un amore senza regole – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Tu vali tutto” Valentina Ferragni: strepitosa femminilità, la posa in bikini è da sogno – FOTO

La salsedine sul corpo, il sole, le giornate lunghe i tramonti in riva al mare…Cosa posso chiedere di più?“. Il punto di vista di Alice in queste giornate estive è sicuramente quello di una giovane ragazza spensierata e alle prese con i suoi ufficiali primi passi nel mondo dello spettacolo. Fra tanta emozione per i momenti vissuti nel corso dell’evento romagnolo di ieri, in cui aveva sfoggiato per l’occasione un meraviglioso outfit bianco, stavolta a sorprendere i suoi ammiratori sarà una camicetta utilizzata a più riprese.

Che questo sia il capo d’abbigliamento più gettonato nella cabina armadio della nota influencer? Si può soltanto intuire, nel frattempo che in spiaggia Alice, attraverso la sua istantanea si accinge a mostrare il più “insuperabile” dei suoi profili. Un cuore firmato “Tiffany” ed un meraviglioso costume total pink realizzato dal brand di “Tommy Jeans“, dalla tinta super fluo.

Alice De Bortoli
Alice De Bortoli (Instagram @alice.debortoli)

Ed infine occhiali da sole a specchio, occhi chiusi ed un’abbronzatura a ben dire impeccabile. Non ci sono dubbi, nella sua completa mise en place, stavolta Alice non può che apparire come una “bellissima dea“.