Silvia Toffanin, candidata a Miss Italia: una presentazione da urlo – VIDEO

Silvia Toffanin è tra le candidate alla corona di Miss Italia. La moglie dell’ad, Piersilvio Berlusconi spicca notevolmente tra la folta concorrenza.

Silvia Toffanin e Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Getty Images)

Grandissimo successo per la presentatrice di Canale 5 e di “Verissimo”, Silvia Toffanin, tra le candidate numero uno ad accaparrarsi il concorso di bellezza dell’anno.

I followers hanno drizzato le antenne pur di assisterla nella sua unica e costante semplicità. D’altronde il volto di casa Mediaset ha dimostrato di fare tutta la differenza del mondo, rispetto alle colleghe di reparto, da Barbara D’Urso a Maria De Filippi.

I personaggi vip si confidano con lei, come se fosse una madre di famiglia, durante le dirette in studio a “Verissimo“, contenitore ormai caro e he ha contribuito enormemente a rafforzare la sua posizione sul piccolo schermo.

In una delle ultime videoclip su Tik Tok, Silvia Toffanin si è presa inevitabilmente la scena. Mentre il conduttore non poteva fare a meno che onorare la sua presenza all’evento nazionale di Miss Italia con una presentazione da urlo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Ilary Blasi è una statua di marmo: bikini estremo e fondoschiena scolpito – FOTO

Silvia Toffanin, protagonista assoluta tra le bellezze d’Italia

https://www.tiktok.com/@caositaliano/video/6989685138401807622?sender_device=pc&sender_web_id=6892278246756697605&is_from_webapp=v1&is_copy_url=0

GUARDA QUI —–> Favolosa: Roberta Morise irresistibile, il décolleté stuzzica il web. Un sogno – FOTO

Tra le conduttrici più apprezzate del panorama nazionale e della rete ammiraglia della Mediaset, c’è anche Silvia Toffanin.

Nonostante fossero trascorsi tanti anni dall’ultima performance al concorso di bellezza di Miss Italia, per i followers italiani, Silvia continuerebbe anche oggi a fare la differenza in quel genere di manifestazione.

Allora correva l’anno 1997, quando nel comune di Salsomaggiore Terme, il conduttore, oggi defunto, Fabrizio Frizzi presentava al pubblico italiano diversi volti oggi tra i più celebri del panorama dello spettacolo.

Tra le varie candidate al premio di bellezza nazionale dell’anno spiccavano Annalisa Minetti, Ilary Blasi, Elisabetta Gregoraci e “… la ragazza “sash” top model del domani”, Silvia Toffanin.

Alla nomination di presentazione, il pubblico sugli spalti non può fare a meno di inneggiare le sue doti di straordinaria bellezza.

Al termine della manifestazione concorsuale di Miss Italia 1997, Silvia Toffanin purtroppo non figurò sul podio delle vincitrici.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin-foto facebook

Nonostante l’inizio in salita della sua carriera mediatica con il tempo è riuscita a recuperare terreno sugli altri volti ambiti dello spettacolo. Ed oggi è tra le donne più amate dal suo meraviglioso pubblico.

Impostazioni privacy