“Spettacolo”: Antonella Mosetti, festeggiamenti bollenti: il bikini è esplosivo, fan in tilt – FOTO

Antonella Mosetti ha stupito i fan. In occasione del suo compleanno ha condiviso una foto incredibile che la ritrae bellissima. Subito è boom di like e commenti.

Antonella Mosetti: in costume incanta il web
Antonella Mosetti (screenshot da Instagram)

Fisico incredibile e bellezza mozzafiato. Antonella Mosetti incanta sempre con il suo fascino intramontabile, che anno dopo anno rimane una costante. La showgirl festeggia oggi 46 anni e per l’occasione ha condiviso un post su Instagram ringraziando tutti per gli auguri e per l’affetto dimostrato.

Amatissima dal pubblico, nel tempo si è affermata sulla scena televisiva a partire dagli anni Novanta, prendendo parte a programma del calibro di “Non è la Rai”.

Nota la sua partecipazione alla prima edizione del “Grande Fratello Vip”, esperienza condivisa con la figlia Asia. Quest’ultima è nata dalla storia con l’imprenditore Alessandro Nuccetelli, con cui è stata sposata dal 1995 al 2003.  Antonella ha poi avuto una lunga relazione con lo schermitore Aldo Montano, durata sei anni, e con Salvatore Gabriel Valerio, ballerino più giovane di 9 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Ilary Blasi è una statua di marmo: bikini estremo e fondoschiena scolpito – FOTO

Antonella Mosetti in bikini: il fisico abbaglia il web

Per vedere l’ultimo scatto di Antonella Mosetti, vai su Successivo

Impostazioni privacy