“Glee”, vi ricordate Marley Rose? Oggi bionda, 32enne e… Supergirl! – FOTO

Vi ricordate Marley Rose di Glee? Oggi ha 32 anni ed è una attrice famosa: qualche anno fa ha debuttato come Supergirl dopo l’esordio del suo ex collega Grant Gustin

glee
glee (screenshot)

Marley Rose è stata una delle protagoniste di Glee dalla quarta stagione in poi. Infatti Melissa Benoist, così si chiama l’attrice che la interpretava, è stata presa nella serie quando c’è stato l’ennesimo rinnovo e le carte in tavola dovevano essere cambiate per forza. Quasi tutto il cast doveva trasferirsi a New York dove avrebbero cominciato il college, e la serie aveva bisogno di nuovi personaggi più piccoli per riempire le storyline ambientate a scuola e le vicende con gli adolescenti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Glee” vi ricordate Rachel Berry? Oggi ha 34 anni, è una donna meravigliosa FOTO

Vi ricordate Marley, la “nuova Rachel” in Glee? Oggi ha 32 anni

Marley viene presa nel Glee Club all’inizio della quarta stagione della serie tv, quando il gruppo ha bisogno di una voce potente dopo il diploma di Rachel Berry e lei arriva da un momento all’altro spiazzando tutti con il suo incredibile talento. Si era trasferita da un’altra scuola, perché veniva presa in giro per la mamma “troppo grassa”. Lei, a differenza di sua madre, era molto magra e nel corso della serie comincia ad avere anche problemi alimentari perché alcune ragazze cattive della scuola le avevano detto che sarebbe diventata la sua mamma. Infatti comincia a soffrire di bulimia e a perdere eccessivamente peso. Intanto, due ragazzi della scuola si innamorano di lei e si ritrova divisa tra loro due. Marley cresce tantissimo nel corso della serie fino a diventare una giovane donna.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Glee”, vi ricordate Kurt Hummel? Oggi ha 31 anni, è cambiato tantissimo FOTO

glee
glee (screenshot)

Melissa Benoist, l’attrice che la interpretava, oggi ha 32 anni ed ha riscosso un grandissimo successo venendo presa come protagonista dello spin-off di The Flash, Supergirl.

Impostazioni privacy