Stefania Orlando, quel particolare non sfugge ai fan. Che fisico! – FOTO

Stefania Orlando, magnifica nei momenti di relax. Un particolare non sfugge ai fan che apprezzano come sempre il belvedere. 

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram @stefaniaorlando1)

Stefania Orlando è un’attrice, conduttrice, modella e cantante italiana, la sua vita è piena di successi ottenuti grazie al suo impegno e al duro lavoro per approdare in televisione.

Nasce a Roma da una famiglia che le ha trasmesso la passione per la musica e per l’arte, anche se suo padre è un giudice, avvocato e professore universitario, ha trasmesso alla figlia l’amore per il palcoscenico. Da ragazzo suonava la chitarra e si esibiva in alcuni locali.

A 18 anni Stefani lascia la casa di famiglia e va a vivere da sola, lavora come modella ed agente immobiliare, ma grazie alla sua straordinaria bellezza viene notata e catapultata nel mondo dello spettacolo.

Trampolino di lancio peer Stefania fu il celebre programma televisivo “Si o No?”, trasmesso nel lontano 1993, dove la showgirl venne presa come valletta. Da quel momento per lei iniziano solo grandi successi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> “Tu non passi mai”, Antonella Elia in tre posizioni mostra tutto: spettacolo – FOTO

Sul materassino baciata dal sole, Stefania la vita se la gode

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Tu vali tutto” Valentina Ferragni: strepitosa femminilità, la posa in bikini è da sogno – FOTO

Stefania Orlando si sta rilassando nella bellissima Otranto (Puglia), durante la vacanza tiene aggiornati i suoi 651 mila follower su Instagram, l’ultimo scatto ha fatto il botto sul social network.

Distesa beatamente sul materassino gonfiabile, modi sirena, si lascia cullare dalle onde del mare e baciare dal caldo sole d’agosto. Un momento davvero unico ed intimo dove Stefania mostra ancora una volta la sua fisicità perfetta, fisico tonico e scolpito, ventre piatto, e sorriso smagliante, la showgirl ha tanto da mostrare.

Casualità ha voluto che la conduttrice indossasse un costume con gli stessi colori del materassino e scherzosamente dice: “…Il fatto che io abbia il bikini che fa pendant con il materassino è solo un caso. Ma a volte è proprio il caso a muovere i fili della nostra vita, mentre noi pensiamo di aver deciso tutto!…”. 

Stefania Orlando e il suo fidanzato
Stefania Orlando insieme al suo compagno (Getty Images)

Questo particolare non è sfuggito ai fan che hanno riso di gusto per la casualità.

Impostazioni privacy